La gioia di un momento unico

 

Il ricevimento è l’espressione del proprio modo di essere…”

E’ questo il punto di partenza secondo noi; ognuno di noi proviene da esperienze di vita differenti, ha il proprio carattere, la propria storia d’amore, i propri gusti… e la propria interpreazione di ” Ricevimento nuziale “. Non un pacchetto già precostituito quindi, bensì un programma che calzi su misura sulle esigenze e gusti di ogni sposo/a. Gioioso, festoso, musicale, formale, a tema, ballato, animato, giocoso….l’importante è che esprima ciò che voi realmente siete. Insieme a noi sarà più semplice individuare il programma giusto per Voi e i vostri invitati.

Allietiamo i tuoi eventi

la nostra musica per i tuoi ricordi

Istruzioni per… un ricevimento esclusivo !!!

 

Affinché possa essere tutto perfetto la prima cosa da fare è pianificare lo svolgimento del ricevimento nei minimi particolari. E’ il momento in cui si incontrano gli ospiti e si apre il banchetto vero e proprio, il momento in cui la festa può avere inizio; anche qui la musica va a sottolineare e diversificare i vari momenti. All’aperitivo d’ingresso, spesso un buffet all’aperto, magari a bordo piscina, serve una musica che possa intrattenere gli ospiti che sono in attesa degli sposi, quindi allegra, gioviale, divertente ma che lasci spazio comunque alla chiacchierata e alla conoscenza; non dimentichiamo che è la prima occasione della giornata in cui gli invitati si conoscono scambiando piacevoli conversazioni. La musica diventa invece trionfale all’entrata degli sposi, la nuova coppia ora è ufficiale…e qui largo spazio alla fantasia, scegliete una canzone che vi rappresenti, che ricordi un episodio felice e spensierato trascorso insieme, sicuramente d’impatto! Passando al pranzo o alla cena veri e propri, quindi in sala (solitamente) per le portate servite al tavolo, la musica diventa un leggero sottofondo, mai invadente e sempre elegante…deve accompagnare la giornata ma questo è il vero momento conviviale, dedicato al cibo e alla conversazione, ai discorsi degli sposi e degli ospiti, eventualmente agli intermezzi festosi degli amici!

Un altro momento in cui la musica torna ad essere protagonista è il taglio della torta, emozionante, ricco di sentimento e coinvolgente per tutti…il momento che segna la fine del ricevimento e l’inizio delle danze scatenate della festa serale. Gli ospiti a questo punto potranno essere più liberi, godersi un cocktail a bordo piscina, ascoltare dell’ottima musica jazz, dipende dallo stile del matrimonio e della festa, oppure scatenarsi in danze sfrenate al ritmo di dance music, coordinati da un dj professionista…largo alla fantasia!

Scegli la tua composizione

  • Voce & Dj
  • Violino, Piano, Voce, Dj
  • Sax, Violino,Voce, Dj
  • Sax, Clarinetto, Violino, Piano, Voce, Dj
  • Sax, Clarinetto, contrabbasso,Violino, Piano, Voce, Dj
  • Sax, Violino, Piano, Voce, Dj
  • Sax,  Piano, Voce, Dj